---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

venerdì 1 luglio 2016

Spigen Curved Crystal
Pellicola protettiva per Samsung Galaxy S7 Edge

Difficile applicarla...meglio una pellicola in vetro


Non c'è molto da dire su un sottile strato di plastica che dovrebbe proteggere il display del nostro smartphone, ma in questo caso qualche parola in più merita di essere spesa. Perchè chi ha il Galaxy S7 Edge sa di avere un telefono bellissimo ma che crea un sacco di problemi proprio per applicare una qualsiasi protezione al display curvo. Questa pellicola non smentisce questo corollario purtroppo e nonostante i vari adesivi presenti per togliere la polvere e posizionare correttamente la pellicola, è comunque molto difficile centrarla correttamente ed evitare la formazione di bolle.

Questo però non è un limite di questa pellicola ma un po' di tutti i prodotti simili, forse una soluzione migliore potrebbe essere l'applicazione di una protezione in vetro temperato.

Per il resto la pellicola in questione non è male, trattiene poco le ditate e garantisce una protezione (minima) al dipslay senza intaccare minimamente la reattività del touch sia sullo schermo che nelle barre laterali.


Buona la dotazione del kit che comprende:
2 pellicole
1 panno per pulire lo schermo
4 adesivi per l'applicazione della pellicola stessa
4 adesivi per catturare i granelli di polvere
1 pezzo di plastica per stendere bene la pellicola ed eliminare le bolle d'aria

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie! 

 


https://www.amazon.it/review/R39FT38KR88WGM/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B01CUQ9Z7A


Nessun commento:

Posta un commento