---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

giovedì 21 luglio 2016

AUKEY Fascia a braccio per smartphone 5.5'

 

 

Comoda e funzionale

 


Buon rapporto qualità/prezzo per questa fascia da braccio che permette di portare con se il proprio smartphone anche mentre si fa sport.
Le dimensioni sono notevoli, va bene anche per "padelloni" come l'iPhone 6 plus, quindi può andarci un po' di tutto. Pratico e funzionale lo scompartimento per inserire una chiave e la fettuccia in velcro per bloccare il filo degli auricolari. La tenuta è molto buona, una volta assicurata al braccio si può fare qualsiasi movimento, anche brusco, ma la fascia non si muoverà dal suo posto.


Unica nota negativa è la limitata lunghezza del bracciale. Non ho certo i bicipiti di un culturista (sono allenato ma ho un braccio nella norma) eppure avanza ben poca parte della fascia una volta legata al braccio. Da tenere in conto se si ha la fortuna di avere bicipiti belli grossi.
I materiali sono di buona qualità, lo dimostra anche il fatto che pur correndoci e tenendolo al braccio per un'oretta, la pelle non suda e non si crea quel fastidioso effetto "sedile in pelle ad agosto" che si crea con prodotti simili di ben altra fattura.
Per circa 7€ non si può volere altro, lo consiglio!

 

Per acquistare il prodotto clicca qui Aukey Fascia da braccio per Smartphone

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie! 



 

 https://www.amazon.it/review/RGWKRD9XR0CIR/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B01AMZRH0I

Nessun commento:

Posta un commento