---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

giovedì 21 luglio 2016

AUKEY Ciabatta multiprese Shucko - USB

 



Tutto in uno

 Perchè avere mille caricabatteria per casa, vedere fili volanti e fastidiosi ed avere tutte le prese occupate quando è possibile ovviare a tutto ciò con questo prodotto? Questa ciabatta della Aukey è la soluzione definitiva a tutto questo.
Il prodotto arriva in una semplice confezione di cartone 100% riciclabile (complimenti alla Aukey per questo) corredata solo del certificato di garanzia e di un semplice flyer pubblicitario. La qualità della ciabatta la si nota già prendendola in mano e valutandone il peso non certo piuma (sinonimo di buoni componenti interni) e la buona solidità generale. La plastica di cui è fatta è molto rigida e gli assemblaggi sono perfetti: nessuno scricchiolio o rumore. Il filo è molto doppio ed è lungo 180cm, è presente anche una fettuccia in velcro per evitare grovigli.
La versione che ho provato vanta ben 4 prese Schuko e 6 porte USB di cui 2 erogano 2.4A per caricare tablet e dispositivi che richiedono maggior amperaggio e le altre 4 erogano 1A e vanno usate per gli smartphone.


Utilissimo l'interruttore che permette di interrompere l'aliementazione di tutti i dispositivi collegati. Avete presente tutte le lucine che ci sono sugli apparecchi elettronici quando sono in standby? Ecco, sembrerà strano ma quelle contribuiscono a far crescere il costo della vostra bolletta elettrica. Con questo prodotto, vi basterà disattivare l'interruttore prima di andare a letto per evitare inutili sprechi energetici.
Dimenticavo di dire che questa ciabatta è dotata di un dispositivo di sicurezza che disattiva l'alimentazione in caso di sovraccarichi, surriscaldamenti o corto circuiti.
Insomma si tratta di un prodotto dall'elevatissimo rapporto qualità/prezzo che sicuramente sarà utile in ogni casa. Sulla qualità garantisce il marchio Aukey e non si discute. Io lo consiglio senza alcuna riserva.

Per acquistare il prodotto clicca qui Aukey Ciabatta multipla

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie! 

 

 https://www.amazon.it/review/RFL82YI8QCKBL/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B01FHV57H2

Nessun commento:

Posta un commento