---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

sabato 9 luglio 2016

LUMINTOP SD Mini
Torcia Ricaricabile A LED





La luce del sole in tasca


Altissima qualità in poco più di 10cm di lunghezza. Questa torcia è davvero un ottimo prodotto, sotto ogni punto di vista.Corpo in alluminio con finitura antiabrasiva , clip in acciaio inossidabile per portarla con se, vetro infrangibile, batteria da ben 3400 mAh. Giusto per avere un'idea del tipo di prodotto di cui stiamo parlando. Se avete in mente le cineserie da quattro soldi, questa volta state sbagliando alla grande. Il prezzo pagato è giustificato ampiamente da ciò che si ottiene.Il fascio luminoso è impressionante, alla massima luminosità, in una stanza chiusa e buia, fa molta più luce di una qualsiasi lampadina a incandescenza. All'aperto è ancora meglio, non so se si raggiungono i 210mt di gittata dichiarati ma sicuramente ci andiamo molto vicino.Inoltre, cosa da non sottovalutare, anche l'autonomia è davvero ottima: due ore alla massima intensità ma addirittura più di 30 al livello minimo (comunque molto forte).




Tre livelli fra cui scegliere (basso-medio-alto) oltre a tre modalità extra (luce stroboscopica, SOS, segnale di emergenza per l'aviazione). Per passare da un livello ad un altro basta cliccare brevemente sul pulsante. Una pressione prolungata a luce accesa spegne la torcia. Una pressione prolungata a luce spenta avvia le modalità extra.
Ricarica semplicissima tramite la porta micro usb posta nella parte opposta rispetto all'unico pulsante presente.
Nella confezione è presente un foderino, un laccetto ed il cavo USB per la ricarica.
Insomma un prodotto professionale e di altissimo livello che vale tutti i soldi spesi. Consigliatissimo!!!
Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!



Nessun commento:

Posta un commento