---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

giovedì 6 ottobre 2016

Kealive - Spazzola lisciante elettrica

 


La mia ragazza approva!


Ottimo prodotto, almeno così dice la mia ragazza che lo ha provato! In pratica si tratta di una via di mezzo fra una spazzola e una piastra per capelli. Il principio è similie a quello della piastra classica: tramite il calore si cerca di ottenere l'effetto lisciante. In questo caso però lo si ottiene non stirando i capelli nella piastra ma mentre li si spazzola.
I vantaggi dovrebbero essere vari. Anzitutto i capelli sono più protetti, visto che, a differenza della piastra che rischia di bruciare i capelli, in questo caso abbiamo un effetto ionizzatore che li preserva: la carica di ioni negativi infatti anziché asciugare le molecole d'acqua, le "rompe" e le "dissolve" facendo sì che l'umidità che ne deriva venga facilmente assorbita dal capello rendendolo lucido e morbido.
In secondo luogo i tempi di utilizzo dovrebbero essere più brevi della piastra, a tutto vantaggio del portafogli (quanto cavolo consumano questi aggeggi!) e del proprio benessere, soprattutto d'estate.
I risultati, sempre a detta della mia "cavia", sono buoni quanto quelli della piastra tradizionale anche se tendono a durare un po' meno. Ovviamente molto dipende dal capello.

 


Venendo agli aspetti più tecnici, la spazzola è dotata di dentini in ceramica con l'estremità in gomma (in modo da preservare mani e cuoio capelluto dalle ustioni) ed ha un piccolo display sul manico dal quale poter controllare la temperatura, regolabile tramite due pulsanti. Inserita la presa elettrica in circa 2 minuti è pronta all'uso.
Da segnalare infine il peso che non è proprio indifferente e, a mio avviso, alla lunga potrebbe stancare il braccio.

Per acquistare il prodotto clicca qui Kealive - Spazzola lisciante

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie! 

 

https://www.amazon.it/review/R1O6349BYA2N9Q/ref=cm_cr_rdp_perm

Nessun commento:

Posta un commento