---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

giovedì 20 ottobre 2016

KEALIVE - SET PENNELLI TRUCCO



Regalo riuscito!


Ho regalato questo set di pennelli per trucco alla mia ragazza ed è stata felicissima! Premetto che lei è una abbastanza "fissata" con il make-up e che i pennelli che usava precedentemente, pagati un occhio della testa, li aveva acquistati su un sito specializzato. Questo giusto per farvi capire il tipo. Portandole questi pennelli avevo qualche dubbio, visto il costo contenuto, ma per fortuna mi è andata bene!
In effetti si tratta di pennelli di ottima fattura: le setole sono morbide e regolari per i pennelli più grandi, più dure (come giusto che sia) per quelli più piccolini. Il manico è in legno ed è molto bello anche a vedersi.
Il set comprende:
Pennello per fondotinta
Pennello per blush
Spazzola ciglia e sopraciglia
Pennello per ombretto di spugna
Pennello per ombretto
Pennello per sopracciglia obliquo
Pennello per le labbra
Pennello per eyeliner



Un totale quindi di 8 pennelli, oltre ad un astuccio in finta pelle che, onestamente, è la cosa meno bella di tutto il set. Il materiale di cui è fatta è molto duro ed ha un forte odore chimico, si vede che è di bassa qualità ed è l'unica cosa che tradisce la natura economica del prodotto. Avrebbero fatto meglio ad inserire un astuccio in tessuto o una scatolina in plastica. Ma per poco più di 10 euro ci può stare.
Per riassumere, si tratta quindi di un prodotto sì economico, ma di buona qualità e che farà felici sicuramente anche le donne più "makeup-addicted".


Per acquistare il prodotto clicca qui Kealive - Set pennelli trucco

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie! 

 

https://www.amazon.it/review/R31ALMH5GEB7UN/ref=cm_cr_rdp_perm

Nessun commento:

Posta un commento