---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

giovedì 20 ottobre 2016

KEALIVE - SAUNA PER VISO



Bruttino ma efficace


Una bella sauna per il viso, questo è quello che fa questo strumento. Certo, come detto nel titolo, non è bellissimo a vedersi, ma è estremamente pratico e funzionale.
I benefici del vapore sulla pelle sono noti: apre i pori e favorisce l'espulsione delle tossine accumulate, contribuendo così a mantenere la pelle giovane e tonica. Per chi non può permettersi di farsi una sauna alla settimana, questo è quindi il prodotto ideale!
Il funzionamento è semplicissimo: basta riempire il piccolo serbatoio con della normale acqua, attendere un minuto e posizionare il viso a una trentina di cm dall'erogatore di vapore. Il trattamento dura circa 10 minuti ed è sconsigliabile rifarlo a stretto giro di orologio (in realtà sarebbe sufficiente un trattamento ogni 4/5 giorni).

 


Una volta terminato vi consiglio di premere sul viso un'asciugamano bagnata con dell'acqua fredda in modo da far richiudere subito i pori della pelle.
Tornando al prodotto, il vapore che emette è costante e, come già detto, è pronto in pochissimo tempo. Il costo non è eccessivo, anche se si tratta comunque di un prodotto che non fa niente di eccezionale.


Per acquistare il prodotto clicca qui Kealive - Sauna per viso

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie! 

 

https://www.amazon.it/review/R3V2F8TZ77PZ61/ref=cm_cr_rdp_perm

Nessun commento:

Posta un commento