---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

giovedì 20 ottobre 2016

AUKEY - LAMPADA LED PER SCRIVANIA




Bella e funzionale


Lampada futuristica e di design, davvero un bell'oggetto. Ma andiamo con ordine.
La lampada arriva in una scatola di cartone riciclabile, come da prassi Aukey, con lo stretto indispensabile: l'alimentatore ed il foglietto della garanzia e delle istruzioni, anche in italiano se ce ne fosse bisogno.
E' possibile regolarla praticamente in ogni modo: il braccio verticale si piega fino a 90° e può essere orientato verso destra o sinistra. Il braccio orizzontale, dove si trova il led, oltre ad essere ruotabile a 270° (quindi la luce può andare verso il basso o verso l'alto), può essere inclinato di ben 180°. Quindi è praticamente impossibile non trovare la giosta posizione.

 


Non ci sono pulsanti...è tutto touch: sulla base sono infatti presenti 4 comandi che permettono di settare intensità e tonalità della luce. Basta sfiorare il comando voluto per attivarlo. La luminosità può essere settata su 5 diversi livelli, è inoltre possibile cambiare la tonalità della luce (tre livelli: da bianca simil neon a gialla simil incandescenza).
Insomma un prodotto completo, innovativo e davvero bello da vedere. Le plastiche lucide nere sono di buona qualità, ottimi sono anche gli assemblaggi ed il led che, alla massima luminosità, fa davvero tanta luce. Non dimentichiamoci poi che il consumo delle lampade a LED è irrisorio se paragonato a lampade di simile luminosità ad incandescenza.
Questa lampada strizza l'occhio al portafoglio e all'estetica...che volete di più?


Per acquistare il prodotto clicca qui Aukey - Lampada LED

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie! 

 

https://www.amazon.it/review/REHRM7NKQHT9U/ref=cm_cr_rdp_perm

Nessun commento:

Posta un commento