---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

giovedì 6 ottobre 2016

Aukey - Catena di luci a LED




E basta con le solite luci!


Questo Natale mi do alla tecnologia...mi sono stancato delle solite catene di lucette che al massimo vanno ad intermittenza e che si fulminano non appena finisci di montare l'albero e ho trovato una valida alternativa in questa catena di led Aukey.
La serie è lunga ben 10 mt anche se arriva in un contenitore piccolissimo ed il filo arrotolato occupa si e no 7/8 cm di spazio. Questo grazie alla minuscola dimensione dei LED, ben 100, che nonostante la loro taglia fanno una luce davvero molto forte. A tutto vantaggio ovviamente dell'estetica di albero o presepe, visto che, con un minimo di accortezza, questa catena diventa davvero invisibile. Merito anche del filo conduttore che è in rame e non in plastica nera ed inoltre è sottilissimo ma anche molto resistente.






Inoltre le luci sono comandabili mediante un piccolo telecomando con il quale si può scegliere l'intensità della luce, oltre a vari giochi di dissolvenza ed intermittenza.
Ovviamente il prodotto è pronto all'uso: basta collegare il filo al piccolo alimentatore che funge anche da ricevente per il telecomando ed il gioco è fatto.
Un ottimo prodotto davvero, visto anche il costo contenuto. Ricordiamoci che i LED hanno un consumo energetico proaticamente inesistente e dunque, se anche spenderete un paio di euro in più rispetto a soluzioni tradizionali, li recupererete ampiamente in bolletta.
Non posso che consigliarvelo!


Per acquistare il prodotto clicca qui Aukey - Catena di luci LED

 
Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie! 




https://www.amazon.it/review/R16HFWD76JFOAM/ref=cm_cr_rdp_perm

 

Nessun commento:

Posta un commento