---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

martedì 27 settembre 2016

Aukey - Set di cavi Micro USB

 



Per tutte le esigenze



Lo starter pack dell'uomo moderno! Questo set di cavetti USB a Micro USB vi sarà utile in qualsiasi situazione, permettendovi di avere sempre il cavo della lunghezza necessaria per caricare il vostro dispositivo o per trasferire dati.

Non so voi, ma io mi innervosisco da morire quando ho il telefono scarico e magari non riesco ad usarlo nel letto perchè il cavo è troppo corto e la presa elettrica distante. D'altra parte il 99% dei dispositivi viene venduto con un cavo di 50 cm... La maggior parte dei cavetti after market poi è di bassa qualità e più lunghi sono più si abbassa la velocità di ricarica, tanto che spesso se si usa il telefono mentre è in carica, l'autonomia della batteria si riduce invece che aumentare. Nulla di tutto ciò avviene con questi 6 cavetti, neanche con il più lungo: la velocità di ricarica resta pressochè identica, così come pure la velocità di trasferimento dati (a onor del vero con il cavo più lungo un minimo di ritardo lo si avverte, ma è più che normale).

Nella confezione troverete 1 cavo da ben 3 mt, 1 cavo da 2 mt, 2 cavi da 1 mt e 2 cavi da 30cm, tutti di colore nero e con il logo Aukey inciso sul connettore.


Per acquistare il prodotto clicca qui Aukey set di cavi micro USB

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!




 https://www.amazon.it/review/R1HPK810CFO2S/ref=cm_cr_rdp_perm

Nessun commento:

Posta un commento