---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

martedì 27 settembre 2016

AUKEY Lampada da tavolo a LED

 



Ma che bella è?!



Lampada futuristica e di design, davvero un bell'oggetto. Ma andiamo con ordine.
La lampada arriva in una scatola di cartone riciclabile, come da prassi Aukey, con lo stretto indispensabile: l'alimentatore ed il foglietto della garanzia e delle istruzioni, anche in italiano se ce ne fosse bisogno.
E' possibile regolarla praticamente in ogni modo: il braccio verticale si piega fino a 90° e può essere orientato verso destra o sinistra. Il braccio orizzontale, dove si trova il led, oltre ad essere ruotabile a 360° (quindi la luce può andare verso il basso o verso l'alto), può essere inclinato di ben 135°. Quindi è praticamente impossibile non trovare la giosta posizione.
Non ci sono pulsanti...è tutto touch: sulla base sono infatti presenti 4 comandi oltre alla barra che permette la regolazione dell'intensità della luce. Basta sfiorare il comando voluto per attivarlo. La luminosità può essere settata su 5 diversi livelli, è inoltre possibile attivare la funzione notte che maniente accesa al minimo solo la punta della lampada, è possibile cambiare la tonalità della luce (da bianca simil neon a gialla simil incandescenza, con vari livelli intermedi), nonchè impostare un timer che dopo 60 minuti spegnerà automaticamente la lampada.

 


Chicca finale, la presenza sul retro della base di una porta USB per caricare lo smartphone senza necessità di ulteriori caricabatterie.
Insomma un prodotto completo, innovativo e davvero bello da vedere. Le plastiche lucide nere sono di buona qualità, ottimi sono anche gli assemblaggi ed il led che, alla massima luminosità, fa davvero tanta luce.
L'unico difetto è che la base è un po' troppo leggera e quindi, in alcune posizioni, la lampada tende ad essere leggermente sbilanciata in avanti. Ovviamente non si ribalta di certo, ma diventa più sensibile a tocchi accidentali che potrebbero farla cadere.


Per acquistare il prodotto clicca qui Aukey Lampada da tavolo a LED

 
Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!

 

 https://www.amazon.it/review/R1R7W7WSCIYNC7/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B01BTX07TU

 

Nessun commento:

Posta un commento