---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

domenica 18 settembre 2016

AUKEY - Mini Power Bank 3600mAh




A questo costo non c'è neanche da pensarci


Aukey è da sempre sinonimo di qualità ed economicità. Questa batteria ne è l'esempio lampante. Per meno di 7 euro avrete un prodotto piccolo, leggero, tascabile, con una potenza di 3600 mAh, garantito e di alta qualità. A queste cifre neanche nei negozi dei cinesi trovate prodotti simili (tralasciando i rischi di esplosioni o danneggiamenti vari...).
La batteria, soprattutto in rapporto alla capacità, è davvero molto piccola: è lunga circa come un iphone 6 e larga e spessa la metà. In tasca non vi accorgerete neanche di averla. Si ricarica in circa 4 ore mediante un comune caricabatterie da smartphone e vi avvisa anche dell'autonomia residua mediante un led che cambia colore (bianco quando è al 100%, verde e poi rosso per indicare che è in esaurimento).
Inoltre, pur essendo pensata per i possessori di iPhone, è comunque compatibile con qualsiasi telefono dotato di porta microUSB.




Se avete un iPhone (dal 5 in poi, quelli con connettore lightning) è tutto facile. La porta lightning sulla batteria vi servira per collegare la batteria al caricabatterie dell'iPhone e ricaricarla, mentre userete la porta USB per collegarla al vostro smartphone.
Se avete un telefono android invece, tutto quello di cui avete bisogno è procurarvi un cavetto lightning che vi servirà per ricaricare la batteria mediante un qualsiasi caricabatterie USB. Userete invece il vostro cavetto standard per collegare la batteria al telefono (tramite la porta USB della batteria).
La ricarica dei dispositivi non è fulminea ma comunque riesce a caricare un moderno smartphone in circa 2 ore, niente male dunque.
Insomma un prodotto che, in rapporto al prezzo richiesto, vale assolutamente le 5 stelle.

Per acquistare il prodotto clicca qui AUKEY Power Bank

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!


 https://www.amazon.it/review/R2LEPMDW33NPGY/ref=cm_cr_rdp_perm?ie=UTF8&ASIN=B00WLFC802


Nessun commento:

Posta un commento