---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

domenica 18 settembre 2016

Kealive - Specchio per trucco



10 e lode


Ho regalato questo specchio alla mia ragazza e ne è stata entusiasta. Non mi aspettavo una simile reazione per uno specchio, ma evidentemente non sono ben addentrato nelle dinamiche del trucco femminile per capirne l'importanza. L'importante è lei sia contenta però...segno che lo specchio è davvero buono!
Venendo alla descrizione, lo specchio ha un diametro di circa 15cm (parlo del vetro, non dell'ingmbro esterno) e ruota intorno ad un perno, permettendo così di scegliere quale dei due lati utilizzare, oltre che l'inclinazione più adatta. Da una parte è uno specchio normale, riflette le esatte proporzioni, mentre dall'altra lo specchio ingrandisce di almeno due volte l'immagine. Suppongo che questo sia uno dei punti di forza di questo prodotto per una donna che deve prestare attenzione ai dettagli. Inoltre, elemento davvero importante, la circonferenza esterna di entrambi i lati ospita una serie di luci a led che si accendono mediante un pulsantino posto sulla base. Le luci sono alimentate da 3 ministilo incluse nella confezione.



Da profano posso dire comunque che si tratta di un prodotto piuttosto solido, di bell'aspetto e qualitativamente ben fatto. La mia ragazza ha apprezzato in particolare la retroilluminazione che le permette di truccarsi anche in ambienti non molto luminosi.
Un prodotto che quindi consiglio a tutte le donne e ai maschietti che vogliono farle contente!


Per acquistare il prodotto clicca qui Kealive specchio per trucco

 
Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!


 https://www.amazon.it/review/R1OOW69UGM7IT3/ref=cm_cr_dp_title?ie=UTF8&ASIN=B01HHPZY0Q&channel=detail-glance&nodeID=412609031&store=electronics

Nessun commento:

Posta un commento