---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

martedì 27 settembre 2016

Kealive set da 5 coltelli in ceramica

 



Per veri Masterchef!



I coltelli in ceramica stanno diventando sempre più diffusi nelle cucine di tutti noi, complice anche la pubblicità fatta dalle decine di programmi TV. Effettivamente hanno molti vantaggi: il taglio è più preciso e netto, sono molto più affilati e più igienici dei coltelli in metallo, sono facili da pulire e più leggeri. Oltre ad essere obiettivamente più belli.

Questo set può essere l'ideale per chi si avvicina per la prima volta a questo nuovo tipo di coltelli. E' composto da 5 pezzi, nello specifico:

1 Coltello da Cucina

1 Coltello Multiuso

1 Coltello da Frutta

1 Coltello di Sbucciatura

1 Pelapatate

 

 

Tutti i coltelli sono dotati di un comodissimo cappuccio che consiglio vivamente di utilizzare dopo ogni utilizzo e lavaggio per preservare la lama.

Infatti se è vero che i vantaggi di un coltello in ceramica sono molti, è pure vero che ci sono lati negativi da considerare. Nello specifico i coltelli in ceramica sono un po' più delicati di quelli in acciaio e la lama rischia di scheggiarsi. Non vanno usati quindi per far leva o per bucare superfici dure, bisogna evitare di usare taglieri in pietra e, appunto, avere accortezza nel riporli evitando che urtino contro altri utensili.

Detto ciò questi coltelli sono di ottima qualità, l'impugnatura è in plastica molto resistente ed è perfettamente ergonomica. In definitiva il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!

 

Per acquistare il prodotto clicca qui Kealive coltelli in ceramica

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!


https://www.amazon.it/review/R14ERXQXQ8LUES/ref=cm_cr_rdp_perm

Nessun commento:

Posta un commento