---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

domenica 18 settembre 2016

Kealive - Pedicure Professionale




L'estetista in borsa



Premetto che ho regalato questo prodotto alla mia ragazza che lo ha provato e mi ha riportato le sue impressioni.

Cominciamo col dire che, quando ha sentito quanto costasse, è rimasta favorevolmente colpita: il prodotto omologo di una famosa marca che si trova in farmacia e supermercati costa mooolto di più ed offre pressochè le medesime prestazioni.

Questo prodotto altro non è che un dispositivo per la pedicure. In parole povere leviga i piedi ed elimina calli e duroni (nel limite del possibile ovviamente). Il funzionamento è semplicissimo: basta inserire le due ministilo necessarie per l'alimentazione (incluse nella confezione) e cliccare sull'unico pulsante presente. A questo punto la testina, fatta di un materiale abrasivo ma comunque molto delicato, inizierà a ruotare velocemente. Passando la testina sulle parti da trattare avrete l'effetto levigante desiderato. Nel manuale di istruzioni, anche in Italiano, si raccomanda di usare il prodotto a secco.



Nella confezione è presente anche un'altra testina che dovrebbe essere leggermente meno aggressiva di quella in dotazione.

In definitiva, considerandone soprattutto il costo, è un prodotto che mi sento di consigliare. I risultati, a detta della mia "tester" sono buoni, l'unico dubbio riguarda la durata delle testine e la reperibilità di

ricambi. Ma per il prezzo pagato non si può volere di più.

Per acquistare il prodotto clicca qui Kealive Pedicure professionale 

Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!




Nessun commento:

Posta un commento