---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

mercoledì 3 agosto 2016

AUKEY Lampada solare da esterno

 


Luce di notte...Gratis!



Prodotto semplice e funzionale. Sono convinto che per le cose buone ci sia poco da dire...questa lampada solare ne è l'esempio.
Montaggio immediato: basta fare due fori nel muro e, con gli appositi tasselli e viti presenti nella confezione, fissare la lampada. Ovviamente se si sceglie un posto con una buona esposizione al sole i risultati saranno migliori.
C'è poi un unico piccolo pulsante sul quale agire, posizionato vicino al sensore di movimento centrale. Una pressione attiverà la lampada (ve ne accorgerete da un breve lampeggio della stessa), le pressioni successive vi permetteranno di passare fra le varie modalità presenti, che vi elenco.
1. All'imbrunire la lampada si accende mantenendo al minimo la luminosità. Al passaggio di qualcuno nei pressi della lampada, la luminosità viene portata al massimo per 20 secondi, per poi tornare alla situazione iniziale. Alla luce del sole la lampada si spegne e va in fase di ricarica.
2. La lampada resta spenta sempre, salvo quando passa qualcuno nei paraggi. In questo caso si accende per 20 secondi con luminosità al massimo.
3. La lampada si accende all'imbrunire e mantiente fissa la massima luminosità fino ad esaurimento della batteria o fino al sorgere del sole.

 



Con le prime due modalità si copre ampiamente l'intera nottata. Il costruttore dichiara addirittura 30 ore di funzionamento. Con l'ultima ovviamente l'autonomia si riduce a 5 ore o meno.
Nessun problema con la pioggia, la lampada è perfettamente impermeabile. L'unico difetto è che, così come è facile da montare, è altrettanto facile da smontare e portare via e qualche "mano lunga" potrebbe approfittarne.

Insomma un prodotto ottimo che vi sarà utile e del quale vi dimenticherete quando non serve. Consigliatissimo!

 

Per acquistare il prodotto clicca qui Aukey Lampada solare da esterno

 
Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!

 

 https://www.amazon.it/review/R29JKUDRHV7VF2/ref=cm_cr_rdp_perm

Nessun commento:

Posta un commento