---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

domenica 21 agosto 2016


AUKEY Altoparlante bluetooth





L'Hummer degli altoparlanti


Potenza e resistenza in pochissimo spazio. Questo altoparlante bluetooth è questo ed altro.
Partiamo dall'inizio. Questo dispositivo è un altoparlante dotato di due casse, in grado di erogare una potenza di 3 watt, che va collegato al nostro smartphone tramite bluetooth, permettendo così di ascoltare la nostra musica in qualsiasi condizione e con una qualità audio neanche lontanamente paragonabile a quella di qualsiasi smartphone esistente.
Il funzionamento è semplicissimo: vi basterà accenderlo, abilitare il bluetooth sul vostro telefono e, sempre tramite il telefono, associare allo stesso l'altoparlante che reagirà emettendo una luce blu ad intermittenza, segno che l'accoppiamento è riuscito.
Da questo momento in poi, tutto quello che riprodurrete dal vostro smartphone passerà per l'altoparlante. E se riceverete una chiamata potrete anche rispondere sempre usando i tasti presenti sul prodotto e parlare grazie al microfono incorporato.


La qualità audio è ottima davvero, a questo prezzo è davvero impossibile pretendere di più. I melomani si dovranno rivolgere a prodotti ben più costosi, ma per la stragrande maggioranza delle persone la qualità offerta da questo prodotto sarà molto più che sufficiente.
La batteria si ricarica mediante USB, quindi collegandolo al PC o ad un qualsiasi caricabatteria da smartphone e garantisce più di 15 ore di durata. Nello stesso alloggio dove si trova la presa micro usb è anche presente una porta AUX per collegare, eventualmente, anche un dispositivo privo di bluetooth (ad esempio una radio) mediante cavo AUX appunto.
Ma veniamo al titolo: ho scritto l'Hummer degli altoparlanti (per chi non lo sapesse l'Hummer è un enorme fuoristrada indistruttibile) perchè questo prodotto è resistente alla polvere e anche all'acqua (niente immersioni, ma schizzi e pioggia quelli sì). Un ottimo compagno quindi per gite al mare o scampagnate, che potrete portare con voi agevolmente viste le dimensioni ed il peso ridotto.
Non ne potrete più fare a meno.
Per acquistare il prodotto clicca qui Aukey Altoparlante Bluetooth
Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento