---> La mia email: fantaligar1@yahoo.it <---

domenica 21 agosto 2016

AUKEY Quick Charge 2.0 Powerbank

Mai più a corto di energia


Tanta energia in una mano, potrebbe essere questo il claim di questo prodotto. Di fatti questa power bank da ben 10400 mAh è grande poco più di un pacchetto di sigarette per un peso di meno di 300gr (non è una piuma ma sul mercato ci sono ben pochi prodotti più leggeri).
Ottimi e di alta qualità i materiali: la scocca è in metallo satinato e, pur non essendo presente un display che indica l'autonomia residua, sono presenti 4 led che svolgono la stessa funzione.
Peccato per la singola porta USB, ne avesse avute almeno due sarebbe stato l'ideale, in questo modo invece è necessario caricare un dispositivo per volta oppure avvalersi di uno switch USB.
Con la prima ricarica sono riuscito a caricare il mio Honor 7 (batteria da 3000 mAh) per circa 3 volte, ma confido di fare meglio fra qualche ciclo di carica quando la power bank avrà raggiunto la piena efficienza.

Che altro aggiungere? Ah si, un piccolo dettaglio: compatibilità con il quick charge 2.0 per i dispositivi con processore qualcomm. Tradotto in parole povere vuol dire che, se avete un dispositivo con un processore snapdragon (tipo gli ultimi samsung) la vostra ricarica sarà rapidissima.
Insomma un prodotto ottimo ed affidabile.
Per acquistare il prodotto clicca qui Aukey Power Bank
Vi lascio il link di Amazon dove potete trovare il prodotto e questa recensione. Se vi è stata utile non dimenticate di cliccare sul pulsante "SÌ" in basso. Grazie!



Nessun commento:

Posta un commento